MEDICA 2019

Pubblicato il: 07/11/2019

MEDICA 2019

ABM Medical sarà presente alla fiera Medica di Düsseldorf (D), che si terrà dal 18 al 21 novembre 2019.

Presso lo stand J 26 – Padiglione 15 (Arctic Biomaterials), verranno presentate le più recenti innovazioni di processo e i risultati preclinici ottenuti dai compositi in fibra di vetro bio-riassorbibile di ABM, nel corso delle ultime 52 settimane.

A proposito di ABM Medical

Per decenni, i chimici e gli scienziati di tutto il mondo hanno cercato di risolvere la sfida dello sviluppo di un materiale forte e bio-riassorbibile, che potesse essere utilizzato nell’implantologia medica.  Questa svolta è ormai diventata una realtà! I nostri clienti ora possono commercializzare le loro migliori soluzioni per impianti meccanici bioriassorbibili ad alta resistenza, grazie alla tecnologia ABMcomposite e al supporto tecnico di Arctic Biomaterials.                              

La tecnologia ABMcomposite offre un insieme di polimeri bioriassorbibili già clinicamente approvati, combinati in modo unico. Il rinforzo è costituito da una fibra di vetro bioriassorbibile ultra sottile, con una buona capacità di adesione ai polimeri bioriassorbibili disponibili in commercio.

ABM fornisce materiali compositi bioriassorbibili sotto forma di materia prima e offre servizi di fattibilità, sviluppo e produzione, dell’impianto protesico. Tutta la produzione e i servizi sono svolti secondo un sistema di gestione della qualità certificato secondo lo standard ISO 13485 per i dispositivi medici.

Materie prime composite bioriassorbibili per implantologia

In qualità di partner medicale, Arctic Biomaterials offre una gamma completa di materiali denominati Evolvemer ™ ed Evolvecomp ™ di nuova generazione, adatti per lo stampaggio a iniezione, l’estrusione o lo stampaggio a compressione, consentendo così l’uso di materiali resistenti bioriassorbibili in applicazioni molto impegnative.

Per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi, è possibile contare su un team interno di esperti competenti, in grado di fornire il miglior supporto tecnico e informativo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: https://abmcomposite.com/medical/

Condividi l'articolo sul tuo social preferito:

Hai trovato l'articolo interessante?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Ci sono argomenti che ti piacerebbe venissero trattati in questo blog?
I tuoi commenti e le tue richieste sono importanti per noi: scrivili nello spazio qui sotto, è a tua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*

Trattamento dati