Un augurio per il 2020 dal nostro CEO

Pubblicato il: 10/12/2019

Un augurio per il 2020 dal nostro CEO

Si avvicina il periodo natalizio e anche noi di 2Mila ci prenderemo una pausa per celebrare le feste: i nostri uffici saranno chiusi dal 21 dicembre al 6 gennaio compresi, ma per le emergenze potete contattarci al numero +39.335.6147195.

Per l’occasione il nostro CEO Giancarlo Ceccolini ha scritto per voi il messaggio che pubblichiamo di seguito, ma tutti noi di 2Mila ci uniamo a lui per farvi i nostri più sentiti auguri!

Ci stiamo avvicinando alla fine del 2019 e diventa indispensabile redigere un breve riassunto sull’andamento dell’anno.

È ormai riconosciuto all’unanimità che questo è stato un anno in cui il mercato automobilistico ha subito una forte recessione, cosa che ha avuto un impatto negativo su tutte le aziende della filiera Automotive.
La nuova rivoluzione elettrica, la tendenza verde e le leggi sull’economia circolare per la riduzione delle emissioni di CO2 , pongono molte domande sul futuro di numerosi materiali e applicazioni correnti. Stiamo seguendo da tempo questi cambiamenti per preparare le risposte alle nuove esigenze dei nostri clienti. La nostra famiglia di IQ e la filosofia che la sostiene ad esempio, una soluzione che abbiamo presentato alcuni anni fa, ha aumentato il suo fascino e sta guadagnando slancio e favore tra la clientela.
È aumentata anche la necessità di soluzioni tecniche più trasparenti e performanti. Questo è l’anno in cui abbiamo posizionato con successo il nostro PC vergine per Stampaggio ad iniezione ed Estrusione proveniente dalla Russia; l’inizio di una più ampia diffusione per il Policarbonato che continuerà sui mercati Elettrico e Illuminotecnico.

Il mondo industriale è oggi alle prese con quella che chiamiamo “Bio-confusione”.
Molte domande su questi materiali, risposte limitate e complesse, a volte confuse. Ma questa tendenza verso l’evoluzione verde non si fermerà ed è quindi bene prepararsi.
Per rispondere alle nuove esigenze abbiamo aumentato le nostre conoscenze sui Biopolimeri e sui Compositi Bio rinforzati. Studiato le aree applicative più adatte e ragionevoli per questi nuovi materiali Bio, degradabili e compostabili.Abbiamo sviluppato, attraverso una stretta collaborazione con i nostri partner finlandesi ABM Composite, risposte su misura per i nostri clienti.

Il nostro team di Vendita e Marketing ha migliorato le sue competenze ed è ora in grado di fornire soluzioni efficaci sia nei tradizionali ETP (Engineering Thermoplastics) che sui più recenti Biopolimeri.

Ci sentiamo pronti per le sfide del prossimo anno, che combatteremo e alla fine vinceremo, fianco a fianco, con i nostri clienti.

E’ con piacere che formuliamo i nostri migliori Auguri di Buone Feste!

Giancarlo Ceccolini
CEO
2Mila Srl

Condividi l'articolo sul tuo social preferito:

Hai trovato l'articolo interessante?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Ci sono argomenti che ti piacerebbe venissero trattati in questo blog?
I tuoi commenti e le tue richieste sono importanti per noi: scrivili nello spazio qui sotto, è a tua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

*

Trattamento dati