UN TRADING FOCALIZZATO

Pubblicato il: 20/01/2020

UN TRADING FOCALIZZATO

2Mila si considera da sempre un fornitore di soluzioni per i propri clienti, grazie a una lunga esperienza tecnica e commerciale nel settore dei polimeri: più di 40 anni trascorsi nello sviluppo applicativo con i Tecnopolimeri (Engineering Plastics) in applicazioni e segmenti altamente tecnici. 2Mila Srl può assistere i propri clienti con compound specifici basati su: PC, PC/ABS e PA.

Poniamo molta attenzione ai trend del mercato al fine di identificare, possibilmente nella fase iniziale, le opportunità e le lacune del settore, in modo da essere pronti a fornire le risposte alle domande che inevitabilmente emergeranno dal mercato e dai trasformatori di materie plastiche.

Desideriamo essere preparati per proporre soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri clienti.

La tendenza del mercato manifatturiero ingegneristico, in particolare quello automobilistico, va nella direzione del minor peso, con superfici più grandi e sempre più funzionalizzate, per le quali solo pochi materiali polimerici possono fornire risposte adeguate.

Ovviamente nelle applicazioni opache le fibre di carbonio, sia stampate ad iniezione (granuli) che termo-formate o presso-formate (fogli e lastre), stanno diventando sempre più importanti. Mentre per le applicazioni trasparenti stampate ad iniezione o prodotte da lastra, il materiale di eccellenza continua ad essere ancora oggi il Policarbonato. Un prodotto che il management di 2Mila frequenta e gestisce costantemente dal 1980.

 

Un valore aggiunto per le tue applicazioni

La nostra nuova sfida è quella di fornire una gamma di policarbonati con disponibilità costante. Ovvero, essere pronti a offrire un mix di prodotti ben strutturato e in grado di coprire tutte le esigenze dei trasformatori. Dai tipi per usi generali adatti allo stampaggio ad iniezione, fino ai gradi ad alta viscosità e ad alta trasparenza per il settore dell’estrusione di lastre strutturali e lastre solide. Materiali di alta qualità adatti alle nuove applicazioni ingegneristiche.

2Mila Trading è oggi pronta a offrire prodotti di alta qualità, provenienti da una fonte qualificata, non europea e completamente integrata. Materie prime (granulo) prodotte con una tecnologia all’avanguardia non più basata sul Fosgene. Un processo produttivo decisamente innovativo e sostenibile.

2Mila può oggi supportare i propri clienti commercializzando gradi di Policarbonato di prima scelta trasparenti e ad elevata purezza. Materiali che hanno dimostrato di avere una qualità costante e prestazioni meccaniche superiori alla media.  C’è un ulteriore vantaggio per i clienti interessati: la nostra profonda conoscenza dello sviluppo applicativo e delle dinamiche del mercato internazionale.

Visita la pagina del nostro sito dedicata al trading e scarica la nostra brochure.

Condividi l'articolo sul tuo social preferito:

Hai trovato l'articolo interessante?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Ci sono argomenti che ti piacerebbe venissero trattati in questo blog?
I tuoi commenti e le tue richieste sono importanti per noi: scrivili nello spazio qui sotto, è a tua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

*

*

Trattamento dati