Alta qualità nel rispetto dell'ambiente?

Nel tuo futuro c'è il nostro Bio

Nella delicata fase di transizione dai polimeri completamente fossili ai biopolimeri Sostenibili, Degradabili e Compostabili, noi di 2Mila vogliamo essere un partner propositivo per tutte le aziende che utilizzano materie plastiche tradizionali.

La lunga esperienza nello sviluppo applicativo, maturata nei tecnopolimeri tradizionali, ci consente di offrire a trasformatori, progettisti e OEM il know-how necessario per un passaggio dagli attuali ETP ai prodotti Bio, Sostenibili, Degradabili o Compostabili, per applicazioni esistenti o per nuovi progetti e manufatti. La gamma ArcBiox comprende prodotti che possono essere tranquillamente considerati degli HP-BP (High Performance Biopolymers).

Questi materiali sono in grado inoltre di ridurre drasticamente la CFP dei manufatti grazie a formulazioni contenenti sino 90% di polimeri da fonti rinnovabili. Per una valutazione precisa del peso in CO2 e del manufatto è necessario effettuare un analisi LCA (Life Cycle Assessment).

Inoltre, noi di 2Mila da tempo monitoriamo le tendenze del settore allo scopo di individuare le migliori risposte agli interrogativi che interessano i nostri clienti (trasformatori e utilizzatori). Da sempre preferiamo anticipare le domande e proporre soluzioni adeguate alle esigenze del mercato.

La domanda più comune: posso trasformare in Bio il mio manufatto?

UNA PARTNERSHIP EFFICACE

Grazie alla collaborazione con ABM Composite Oy abbiamo a disposizione una variegata scelta di materiali (compositi) con prestazioni eccellenti, tra i quali possiamo scegliere con oculatezza. Tra i gradi rinforzati con fibre di vetro biodegradabili e compostabili BGF (fibre lunghe), SGF (fibre corte) e i compound ArcBiox™, troveremo il prodotto ad elevate prestazioni (HP-BP) che più si adatta alle esigenze della tua applicazione.

Le proposte Bio

Valuta il prodotto più adatto alla tua applicazione.
Noi siamo sempre a tua disposizione per consigliarti il prodotto migliore.

Biopolimeri compositi ArcBiox™

Biopolimeri ad elevate prestazioni + creatività italiana, un binomio vincente!

2Mila e ABM Composite (Arctic Biomaterials Oy), si propongono sul mercato italiano come Solution Provider. Partner risolutori che grazie alla loro collaborazione tecnico-commerciale, alla loro esperienza e ai materiali con prestazioni inedite di ABM, sono in grado di offrire alle aziende nazionali più avanzate e creative tutto il supporto necessario per un passaggio rapido e sicuro alla nuova era Bio. Nel più assoluto rispetto per l’ambiente, naturalmente.

SU MISURA

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Sceglieremo con te la migliore soluzione.
Contattaci per una consulenza senza impegno!